… abbiamo sempre camminato insieme, esplorando prima i boschi dove siamo cresciuti, poi fuori dalle nostre terre, in Italia, e ancora con gli orizzonti lontani fino ad arrivare in Cina, attraverso la Via della Seta.
Stefano De Bettin
Fondatore e CEO DBA Progetti

STORIA

ingegno, innovazione, impresa

DBA Group nasce per iniziativa di quattro azionisti e imprenditori, i fratelli De Bettin. I Fondatori, tuttora attivi nella conduzione e nella gestione del Gruppo, ripongono fin dall’ origine i loro sogni nell’avvio di una innovativa società di ingegneria.

1991

Nasce lo studio di Ingegneria e Architettura ‘De Bettin Associati‘. I partner sono Francesco, Raffaele, Stefano e Daniele De Bettin

1993

Lo studio si trasforma nella società di ingegneria DBA Progetti SpA e nasce DBA Group SpA.

1998

Inizia il processo di internazionalizzazione: jv in Spagna, Portogallo, Marocco, Grecia, Turchia, Messico e in autonomia in Romania.

2005

Start up delle attività nel settore del ICT a supporto dell’ingegneria: nasce DBA Lab SpA

2006

Nasce DBA Proekt OOO, con Sede a San Pietroburgo. Diversificazioni dei mercati e delle attività: nasce Weez Srl.

2011

Ingresso del Fondo Italiano di Investimento SGR SpA nel capitale sociale

2012

DBA Group è selezionate fra le prime 30 società italiane che partecipano al progetto Elite di Borsa Italiana.

2015

DBA Group acquisisce la società slovena Actual IT.

2016

DBA Group festeggia il suo 25esimo anniversario

2017

Il gruppo Acquisisce la società slovena ITELIS e si quota sul segmento AIM di Borsa Italiana

CHI SIAMO

Servizi a supporto della gestione del Ciclo di Vita di Opere e Infrastrutture

Fondata nel 1991, DBA Group ha sviluppato nel tempo, attraverso le società operative controllate, metodi, esperienze e know how nella fornitura di servizi d’Ingegneria e di Project & Construction Management in ambito civile, impiantistico ed infrastrutturale. Dal 2005, ai servizi già offerti, ha affiancato quelli di Asset & Lifecycle Management, correlati all’automazione dei processi di gestione del ciclo di vita di opere ed infrastrutture, attraverso lo sviluppo di applicativi e piattaforme software web based.

MANAGEMENT

MANAGEMENT

Marco Mottin

PLANNING AND CONTROL

Marco Politi

VP SALES

MISSION

Creatività e ingegno made in Italy

Applicare la creatività, l’ingegno e la flessibilità made in Italy nell’offerta e nello sviluppo di servizi di Architettura e Ingegneria, Program Project e Asset Management, Process Automation e Information & Communication Technology nel settore delle infrastrutture e dei nodi di rete, per garantire il raggiungimento degli obiettivi del Cliente e porsi sul mercato come Leader nell’erogazione di servizi e prodotti ad alto valore aggiunto.

VISION

Innovazione, telematica, futuro digitale

Ci occupiamo dell’innovazione tecnologica, della telematica e del futuro digitale applicato al ciclo di vita delle infrastrutture per incrementare la produttività e rendere più efficienti e sicuri i progetti dei nostri Clienti e dei mercati a cui si rivolgono.