Missione imprenditoriale in Georgia e Azerbaijan
19 Jul 2018
Plauso alle attività di DBA Group durante gli incontri a Baku

DBA Group ha preso parte alle Sessioni tecniche dedicate ai settori dell’Energia, Infrastrutture e Trasporti, presieduti dai vertici dei relativi Ministeri azeri e georgiani e ha incontrato le aziende locali, vagliando le opportunità di investimenti e le possibili collaborazioni. 

Nel corso della tappa a Baku, un plauso al nostro Gruppo è stato rivolto durante il Business Forum da parte di Elmir Velizadeh, Vice Ministro dei Trasporti, Telecomunicazioni e dell’Alta Tecnologia dell’Azerbaijan e da Licia Mattioli, Vice Presidente per l’Internazionalizzazione Confindustria e da Piercarlo Borgogelli, Direttore Generale di ICE per lo svolgimento delle attività di architettura e ingegneria, di sviluppo software svolte presso il porto di Baku e le per attività di audit sulla rete in fibra ottica locale.  

 

“Siamo fieri di contribuire alla costruzione dei rapporti economici-commerciali tra Italia e Azerbaijan. E’ questo un riconoscimento importante e ufficiale delle capacità professionali delle persone di Actual e di DBA Progetti che dalla fine 2016 hanno messo a frutto le loro competenze in questo Paese. La nostra società operativa slovena Actual ha contribuito in modo sostanziale allo sviluppo del software per la gestione dei processi logistici portuali e la cifra del made in Italy è stato ben rappresentata dalla nostra società di architettura e ingegneria DBA Progetti. Possiamo dire che DBA Group è ormai un gruppo internazionale, una sorta multinazionale tascabile…” - afferma Francesco De Bettin, presidente di DBA Group.

“Alcune nostre aziende lavorano già con successo nel settore portuale e dell’informatica delle infrastrutture” – ha detto il presidente Mattarella nel discorso di apertura dei lavori, dedicando attenzione alla strategicità dei rapporti tra Italia e Azerbaijan. Ascolta il discorso