La società

Oltre vent’anni di specializzazione nei servizi di ingegneria in Italia e all'estero

DBA Progetti SpA è una società di Architettura, Ingegneria e Project Management, attiva nello sviluppo di servizi professionali, tecnici e gestionali finalizzati alla concezione, realizzazione e gestione di opere ed infrastrutture.

Dal 2006 DBA Progetti è presente in Federazione Russa, attraverso la società DBA Proekt OOO, e dal 2014 opera in Montenegro attraverso DBA Projekti.

Nel 2012 DBA Progetti acquisisce IGM Engineering Impianti Srl, società genovese attiva nei servizi di ingegneria e nella progettazione di impianti elettrici, antincendio, di illuminazione, di ventilazione e idraulici per gallerie e infrastrutture stradali e ferroviarie. Nel corso del 2017 l'esperienza e il know how di IGM Engineering vengono incorporate nel settore Transport and Logisitc di DBA Progetti.

Certificazioni

Qualità, Sicurezza, Servizi Energetici e Modello 231

DBA Progetti è da sempre impegnata a garantire ai propri clienti servizi di qualità e a operare nella gestione delle proprie attività e nelle relazioni con il mercato secondo una serie di politiche e di linee guida indicate dagli enti certificatori. DBA Progetti ha approvato il modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs 231/2001 e adotta come parte integrante del Modello il Codice Etico. Organo di Vigilanza: Avv. Filippo Baggio (Presidente) - odv@dbagroup.it

Architettura e ingegneria

Visit

Visit