IL GRUPPO DBA

Chi siamo

Sviluppo Piattaforme Software, Project Management Office e Architettura & Ingegneria

Fondata nel 1991, DBA Group ha sviluppato nel tempo, attraverso le società operative controllate, metodi, esperienze e know how nella fornitura di servizi d’Ingegneria e di Project & Construction Management in ambito civile, impiantistico ed infrastrutturale.

Dal 2005 ai servizi già offerti ha affiancato quelli di Asset & Lifecycle Management, correlati all'automazione dei processi di gestione del ciclo di vita di opere ed infrastrutture, attraverso lo sviluppo di applicativi e piattaforme software web based.

La storia

25 anni di idee, ingegno, innovazione, impresa

DBA Group nasce per iniziativa di quattro azionisti e imprenditori, i fratelli De Bettin. I Fondatori, tuttora attivi nella conduzione e nella gestione del Gruppo, ripongono fin dall’ origine i loro sogni nell’avvio di una innovativa società di ingegneria.

Mission

Creatività e ingegno made in Italy

Applicare la creatività, l'ingegno e la flessibilità made in Italy nell’offerta e nello sviluppo di servizi di Architettura e Ingegneria, Program Project e Asset Management, Process Automation e Information & Communication Technology nel settore delle infrastrutture e dei nodi di rete, per garantire il raggiungimento degli obiettivi del Cliente e porsi sul mercato come Leader nell’erogazione di servizi e prodotti ad alto valore aggiunto.

Vision

Innovazione, telematica, futuro digitale

Ci occupiamo dell’innovazione tecnologica, della telematica e del futuro digitale applicato al ciclo di vita delle infrastrutture per incrementare la produttività e rendere più efficienti e sicuri i progetti dei nostri Clienti e dei mercati a cui si rivolgono.

Organizzazione societaria

La Holding e le società operative

DBA Group è partecipata al 67,2% dai soci fondatori attraverso DB Holding Srl e al 32,8% dal Fondo Italiano di Investimento SGR SpA, entrato nel capitale sociale nel 2011 per accelerare i processi di crescita, diversificazione e internazionalizzazione del Gruppo DBA.

DBA Group ha approvato il modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs 231/2001 e adotta come parte integrante del Modello il Codice Etico. Organo di Vigilanza: Avv. Filippo Baggio (Presidente) - odv@dbagroup.it

Le società del gruppo