Accordo quadro con SEA SpA

Accordo quadro tra SEA S.p.A. e DBA Progetti, la società di ingengeria di DBA Group, per l’esecuzione delle attività di progettazione civile ed impiantistica delle nuove opere e ristrutturazioni previste nel piano di sviluppo degli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. Le attività previste, che riguarderanno la progettazione sia delle opere civili/strutturali sia di quelle impiantistiche, verranno svolte in modalità BIM (Building Information Modeling, la metodologia per la digitalizzazione dei processi, connessi con la gestione del ciclo di vita di immobili ed infrastrutture).

La gara era stata assegnata a DBA Progetti, capogruppo dell’ATI nella quale sono state coinvolte F&M Ingegneria S.p.A., Steam S.r.l. ed Erre.Vi.A. S.r.l., l’importo complessivo del contratto supera 1.6 milioni di euro per quattro anni di cui circa 670 mila euro per DBA Progetti.

“Queste attività, insieme a quelle previste per l’ampliamento del Terminal 1 di Milano Malpensa ed altre in corso presso importanti scali italiani, si inseriscono in un piano di crescita della Business Unit Transport & Logistic che vede proprio nel settore Aviation uno dei mercati di maggior sviluppo dei prossimi anni” – ha detto Francesco De Bettin, presidente di DBA Group S.p.A.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email