DBA Group aderisce a “UNITI – Economia Circolare”

DBA Group aderisce a “UNITI – Economia Circolare”, il progetto promosso dal Centro Studi per l’Economia Circolare – CEWMS (“Circular Economy, Waste, Materials and Sustainability) dell’Università degli Studi di Padova e UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova, con la collaborazione di Unipadova Sostenibile, dell’Associazione degli Amici dell’Università di Padova e dell’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova.

“Lieti di contribuire a creare impatto intorno al tema dell’economia circolare. Lo scope of work di DBA Group si è nel tempo evoluto cercando di sovrapporre e “sposare” le tipologie di servizi erogati a supporto della gestione del ciclo di vita delle infrastrutture ai criteri dello sviluppo sostenibile. Nel mondo delle infrastrutture ciò porta inevitabilmente alla coerenza con i concetti di smart infrastructure, minimo impatto ambientale, massima efficienza energetica, esercizio a basse emissioni in atmosfera, revamping o decomissioning finalizzati al rispetto di luoghi, spazi e bilancio ambientale” – Francesco De Bettin.

Plaudiamo all’iniziativa perché tesa ad approfondire temi scientificamente importanti ed attuali e a formare professionalità adeguate ad affrontare con scienza e coscienza il futuro impegnativo che ci separa dal 2050, entro il quale la sfida vera sarà salvare il Pianeta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email