DBA Group al Forum San Pietroburgo

Dal 16 al 19 giugno 2016 DBA Group prenderà parte, in veste di sponsor, al Forum Internazionale di San Pietroburgo. Un’occasione unica di dialogo Russia-Italia, tra le istituzioni politiche e i rappresentanti del business.

10.000 i partecipanti previsti per questa edizione, tra rappresentanti delle economie mondiali, Capi di Stato, Ministri, Presidenti e Amministratori Delegati di compagnie internazionali e giornalisti.

Per la prima volta, l’Italia sarà il Paese Ospite d’Onore e sarà appresentato dalle principali aziende attive sul mercato russo e interessate a condividere la propria esperienza. “E’ un onore per DBA Group dialogare e confrontarsi in questa prestigiosa sede insieme ad altre eccellenze” – dichiara il CEO di DBA Group, Raffaele De Bettin  – “Per quattro giorni il Padiglione Italia sarà la nostra casa: saranno giornate ricche di incontri e scambi”.

Il Padiglione sarè dedicato a 5 settori produttivi oggi di maggior interesse per l’economia russa e DBA Group occuperà lo spazio dedicato alle Infrastrutture, in linea con la ventennale esperienza del Gruppo in tale ambito.

Il Presidente del Consiglio Italiano, Matteo Renzi, ha ufficialmente annunciato la sua partecipazione al Forum.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email