DBA Group festeggia i 30 anni

A giugno DBA Group festeggia il trentesimo anniversario di attività: 30 anni di lavoro caratterizzati da obiettivi mirati, scelte e cambiamenti, impegno costante, fatica e soddisfazioni. Il Gruppo nasce nel 1991 per iniziativa dei quattro azionisti e imprenditori, i fratelli Francesco, Raffaele, Stefano e Daniele De Bettin.

“Questo anniversario rappresenta solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso con quell’entusiasmo e quella tenacia che da sempre ci contraddistinguono e che ci guideranno verso le numerose tappe ancora da raggiungere. Un rinnovato spirito e la stessa qualità di sempre hanno permesso al nostro Gruppo, solido e compatto, di proseguire la propria attività con determinazione anche in un periodo complicato che ha imposto una rivoluzione nelle nostre vite, sul piano lavorativo e soprattutto personale” – affermano i fratelli De Bettin.

Un traguardo significativo raggiunto grazie alle persone di DBA che si sono impegnate al massimo per assistere i clienti con tempestività, anche trasformando la propria casa in un ufficio per garantire la propria presenza e il proprio supporto.

“Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.” – concludono i Fratelli De Bettin.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email