SOSTENIBILITA'

sosteniamo il presente perchè il futuro sia possibile

DNA

La Sostenibilità fa parte da sempre del nostro DNA. Legalità, correttezza e trasparenza sono principi fondamentali ed irrinunciabili per lo sviluppo economico e sociale di DBA Group e il capitale umano è la nostra forza. Ci occupiamo dell’innovazione tecnologica applicata al ciclo di vita delle infrastrutture per incrementare la produttività e rendere più efficienti e sicuri i progetti dei nostri Clienti e dei mercati a cui si rivolgono.
" … ripartiamo dalle radici. Il nostro percorso come azienda è ormai rivolto alla progettazione che guarda al risparmio energetico, alla transizione ecologica e alla digitalizzazione dei processi e dei servizi a supporto del ciclo di vita delle infrastrutture, salvaguardando il benessere ambientale e delle persone. Riteniamo che questo sia il solo futuro possibile e sostenibile… "
Stefano De Bettin
Presidente del Sustainability Steering Committee DBA Group

valore

Il nostro percorso di sostenibilità punta alla sostanza, alle strategie e ai valori aziendali, è un percorso obbligato per continuare a creare valore nel medio lungo termine, è un dovere etico e morale.

sviluppo

La sostenibilità è al centro del nostro modello di sviluppo e di business ed è parte integrante dei piani strategici. Perseguiamo il rispetto delle persone e dell’ambiente e la diffusione dell'innovazione a vantaggio dei singoli, della comunità, di noi e dei nostri clienti.
news-en

DBA GROUP CHOOSES ARBOLIA

In 2021 and 2022 DBA Group decided to join, together with other companies, a number of urban reforestation projects: thanks to Arbolia, Società Benefit in

Leggi Tutto »
news-en

OUR HIVES

We are in Valbrenta (VI), near the Massiccio del Grappa, there we have our Hives, populated by 300,000 bees. Our path towards the world around

Leggi Tutto »
news-en

DBA FOR THE TERRITORY

DBA Group and its operating companies have always been committed to supporting sports, cultural and social initiatives in the area in which they operate. Over

Leggi Tutto »

Environment

Rispetto dell’ambiente e minimizzazione dei consumi attraverso politiche legate all'economia circolare per noi e per i nostri clienti.
Clicca qui

Social

Attività cuturali e sportive sul territorio. Formazioni, inclusione, legalità e pari opportunità per le nostre persone.
Clicca qui

Governance

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo 231, Codice Etico e certificazioni in materia di qualità, salute & sicurezza, ambiente e sicurezza informatica.
Clicca qui

ENVIRONMENT

Nel rispetto dell’ambiente (E) tutte le sedi operative di proprietà sono state oggetto di miglioramento strutturale ed impiantistico per ottenere il massimo Risparmio Energetico, la minimizzazione dei Consumi e migliori condizioni di comfort per i collaboratori nel rispetto degli standard minimi di legge. L'azienda ha adottato un SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001:201, una politica di Economia Circolare e una politica per la gestione dei rifiuti e monitora costantemente i consumi delle sedi italiane.

SOCIAL

ll Gruppo è attivo nel Sociale (S) e partecipa alla promozione di attività in ambito culturale e sportivo del territorio in cui opera. Particolare attenzione è rivolta alla parità di genere e alla promozione dell'inclusione. La formazione del personale è parte integrante dei progetti di sviluppo.

GOVERNANCE

Dal 2012 DBA Group ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal D.Lgs. 231/01 e il relativo codice etico, si è adeguata al regolamento europeo in tema di Privacy (GDPR) ed ha completato, tramite le sue controllate, l’acquisizione delle certificazioni di QUALITA’, SALUTE & SICUREZZA, AMBIENTE, SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI E CYBERSECURITY.