Nuovo TOS per la gestione del terminal ferroviario a Verona.

Prosegue la partnership tra DBA PRO. e Quadrante Servizi per lo sviluppo del nuovo TOS per la gestione dell’Interterminal: un software che garantirà la digitalizzazione dei processi principali del terminal, facilitando i rapporti con gli spedizionieri, gli autotrasportatori e le imprese ferroviarie.

La composizione dei treni, la prenotazione del carico, le notifiche in tempo reale per la presa in carico della merce sono alcune delle funzioni che aumenteranno le performance del terminal ferroviario così come la sicurezza degli ingressi e delle operazioni a piazzale.

Strutturato a moduli funzionali che condividono la base dati, un archivio documentale, servizi di autenticazione e gestione degli accessi utente e di tracciamento e log delle attività, il software applicativo permetterà ad Interterminal di disporre i connettori per la gestione dei messaggi EDIGES da e verso gli MTO europei.

Con questa soluzione si allarga l’offerta della suite PORT-LINE di DBA sempre più aperta al mondo logistico e ferroviario.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email