Hcampus: DBA PRO. presente all’inaugurazione

È stato inaugurato ieri a Ca’ Tron il nuovo Campus che conta 10 strutture dedicate alla formazione, al mondo delle startup e delle imprese, per un totale di 30.000 metri quadri in sinergia con lo storico headquarters di H-FARM.

Un progetto il cui avvio risale a meno di un anno fa e che ha visti coinvolti molti soggetti tra i quali DBA PRO. a cui era stato assegnata da Banca Finint la realizzazione del cantiere.


Un Campus sostenibile e autosufficiente dal punto di vista energetico, in osmosi con il territorio e la campagna circostante grazie ad edifici di altezza moderata nel rispetto di un’architettura diffusa. Solo il 10% dell’intera area è edificata: lo spazio restante, ben 27 ettari, è adibito a parco attrezzato e area boschiva, aperti al pubblico.
A regime ospiterà 3 mila persone di cui 2000 studenti, dall’infanzia alla formazione universitaria e post-universitaria.

Un grazie particolare al team della DBA che ha lavorato senza sosta in tempi così stretti e resi difficili dalla pandemia per vedere il progetto diventare realtà.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email