Notizie da Actual Group

Actual IT ha adottato misure per prevenire le infezioni da COVID-19. Ad eccezione dei team sul campo, abbiamo reso possibile lavorare da casa per la maggior parte dei dipendenti, grazie alla natura stesso del nostro lavoro e nel rispetto dei nostri processi aziendali. Questa misura partirà il 16 marzo 2020 e sarà in vigore fino alla sua revoca.

Vogliamo informare i nostri clienti che il livello con cui eroghiamo i servizi non si sta modificando. Eseguiremo tutte le attività contrattuali anche in anticipo rispetto a quanto concordato, compresi i tempi di risposta, i servizi e le eventuali consegne nella misura in cui non saremo vincolati a fornitori esterni alla Slovenia. E’ possibile utilizzare gli indirizzi di contatto e i numeri di telefono concordati per comunicare con noi. Il servizio di assistenza è attivo e funzionerà per tutta la durata delle misure di contenimento.

Poichè è molto probabile che il governo sloveno attuerà ulteriori misure, monitoreremo regolarmente la situazione. Nel caso in cui, qualsiasi misura influirà sulla nostra capacità operativa, la comunicheremo in tempo e provvederemo in maniera efficace a dare risposta ad ogni singolo contratto. Comunicheremo ogni cambiamento in maniera completa non appena sarà possibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email