Actual IT ha adottato misure per prevenire le infezioni da COVID-19. Ad eccezione dei team sul campo, abbiamo reso possibile lavorare da casa per la maggior parte dei dipendenti, grazie alla natura stesso del nostro lavoro e nel rispetto dei nostri processi aziendali. Questa misura partirà il 16 marzo 2020 e sarà in vigore fino alla sua revoca.
Vogliamo informare i nostri clienti che il livello con cui eroghiamo i servizi non si sta modificando. Eseguiremo tutte le attività contrattuali anche in anticipo rispetto a quanto concordato, compresi i tempi di risposta, i servizi e le eventuali consegne nella misura in cui non saremo vincolati a fornitori esterni alla Slovenia. E’ possibile utilizzare gli indirizzi di contatto e i numeri di telefono concordati per comunicare con noi. Il servizio di assistenza è attivo e funzionerà per tutta la durata delle misure di contenimento.
Poichè è molto probabile che il governo sloveno attuerà ulteriori misure, monitoreremo regolarmente la situazione. Nel caso in cui, qualsiasi misura influirà sulla nostra capacità operativa, la comunicheremo in tempo e provvederemo in maniera efficace a dare risposta ad ogni singolo contratto. Comunicheremo ogni cambiamento in maniera completa non appena sarà possibile.