Nuovi Progetti: DBA Pro. a Mosca per la stazione metropolitana Petrovsko-Razumovskaya

Lieti di annunciare l’avvio della collaborazione tra DBA Pro. e Mosinzhproekt nello sviluppo del concept design per progettazione architettonica e urbana di un Complesso multifunzionale del nodo intermodale (TPU) Petrovsko-Razumovskaya.

Mosinzhproekt è tra le principali società di ingegneria, costruzione e project management in Russia specializzata in infrastrutture di trasporto e servizi pubblici. Dal 1958, Mosinzhproekt ha costruito oltre a 4.000 km di strade cittadine, 100 interscambi di trasporto su diversi livelli, 300 sottopassi e cavalcavia pedonali, servizi pubblici per le aree residenziali, argini, bacini idrici, parchi, oltre che al Zaryadye park accanto al Cremlino di Mosca e allo stadio Luzhniki inaugurato per i mondiali di calcio del 2018.

DBA Group è presente in Russia dal 2006 e ad oggi conta 2 sedi, una a Mosca e una a Sanpietroburgo, garantendo il presidio dei clienti in loco mediante una equipe di professionisti russi. Oltre alla progettazione delle infrastrutture DBA Pro. grazie a questo progetto inizierà anche a dare il proprio contributo creativo per la progettazione di nodi intermodali strategici per la città di Mosca, punti di interscambio tra diverse tipologie di mobilità (strade urbane ed extraurbane, linee della metropolitana, collegamento Aeroexpress tra città e aeroporto e  ferrovie), dove si concentrano importanti interventi immobiliari multifunzionali. Il nodo intermodale Petrovsko-Razumovskaya includerà un nuovo terminal passeggeri a servizio di autobus, metropolitana e ferrovia, aree commerciali, uffici, aree destinate all’hospitality e alla residenza per un totale di superficie pari a 280.000 mq.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email